fbpx

Ottobre 24

5 motivi per fotografare un bambino fra i 6 e i 12 mesi di età

0  comments

In un precedente articolo ti ho parlato di quali siano i momenti migliori per regalare alla tua famiglia un servizio fotografico professionale ( i momenti migliori per fotografare un bambino )


servizio fotografico bambini 6 mesi_1


Oggi voglio scendere nel dettaglio e parlare di una delle fasi più belle da fotografare: il periodo che va da 6 a 12 mesi di età, quello che noi chiamiamo servizio fotografico Sitter.

Pensa quanto tempo è passato dal servizio fotografico newborn?

Adesso il tuo bambino gattona, sorride e fa delle facce buffissime , vuoi veramente perdertele e non avere nemmeno una fotografia professionale per ricordarsi questo periodo splendido?

5 motivi per regalarsi un servizio fotografico per bambini da 6 a 12 mesi

1- intorno ai 6 mesi i bambini sono iper attivi, sono socievoli e sorridono sempre. Fanno espressioni buffe di continuo, si sorprendono per niente e con i dovuti accorgimenti un fotografo professionista ti può far avere delle foto spettacolari.

servizio fotografico bambini 8 mesi

2- è il periodo nel quale iniziano a stare seduti e ad afferrare gli oggetti con le mani: si possono fare delle fotografie bellissime in queste condizioni.

servizio fotografico bambini 8 mesi

3- è ancora presto per camminare e correre senza una meta, per questo con i bambini piccoli è possibile creare dei set scenografici utilizzando abiti fatti apposta per i servizi 

servizio fotografico bambini 6 mesi

4- è possibile realizzare dei set fotografici a tema, con accessori studiati apposta come i set natalizi oppure a tema stagionale o per qualche occasione specifica come il compleanno ( SMASH CAKE

servizio fotografico bambini 9 mesi

5- il tempo passa, fra poco tuo figlio inizierà a camminare e certe cose che fa adesso verranno sostituite da altre abitudini espressioni e l’unico modo per conservare i ricordi di questo periodo è prenotare un servizio fotografico sitter fra i 6 ed i 12 mesi di età.

servizio fotografico bambini 9 mesi

insomma se hai fatto il servizio fotografico newborn è già hai voglia di vedere delle fotografie recenti di tuo figlio, oppure se NON hai fatto il servizio newborn e adesso ti stai mangiando le mani per esserti persa una parte importante della nascita di tuo figlio...pensa seriamente ad un servizio fotografico SITTER. 

E se stai cercando un fotografo a Pistoia sei arrivata nel posto giusto!


Tags


nel mio blog c'è sempre qualcosa di interessante

Nostalgia e come evitarla

Servizio Fotografico maternità Pistoia: Alessia

Perché devi scegliere me come fotografo per la tua famiglia.