fbpx

Dicembre 28

Caro papà: ti spiego perché non ti devi perdere il servizio fotografico di gravidanza e newborn

0  comments


servizio fotografico newborn pistoia

Perché devi partecipare al servizio fotografico newborn e di gravidanza di tuo figlio?

in genere scrivo i miei articoli pensando alla mamma in dolce attesa perché è alla ricerca di informazioni sui servizi fotografici di maternità o newborn, in previsione di fare un bellissimo regalo al piccolo che sta per arrivare.

Oggi però voglio scrivere un articolo del mio blog pensando ai futuri papà che stanno valutando insieme alla loro compagna la possibilità di regalarsi un servizio fotografico di gravidanza e successivamente con il piccolo, o la piccola che è appena arrivata.

Caro Babbo ( o Papà se preferisci ) : quando parli con la tua compagna del servizio fotografico di maternità o del servizio fotografico newborn è molto probabile che le prime immagini che ti vengono in mente siano quelle di uno studio fotografico e di un servizio tutto al femminile, dove al centro dell'attenzione c'è la futura mamma e il bambino, come se noi maschietti non esistessimo.

Beh ti dico la verità, non è per niente vero. Anzi sia che si tratti di un servizio fotografico maternity o di un servizio fotografico per neonati entrambi i genitori sono sempre al centro dell'attenzione e entrambi hanno il giusto spazio.

E' vero che il servizio fotografico newborn o quello di gravidanza sono noiosi?

Assolutamente no! Entrambi i genitori si divertono durante il servizio perché dopo pochi minuti dall'inizio della sessione fotografica entrambi iniziano a capire che stanno contribuendo a realizzare un ricordo incredibile per loro e per il loro piccolo. Anzi ti dirò di più : alla fine del servizio i papà sono quelli che in genere si sono divertiti di più.

servizio fotografico newborn pistoia

Adesso ti spiego perché non devi perderti l'esperienza del servizio fotografico 

Intanto ti dico subito che se sei fra quelli particolarmente "annoiabili" puoi sempre decidere di arrivare alla sessione fotografica dopo che è iniziata, io avrò modo di organizzare la sessione fotografica  facendo si che al tuo arrivo siano rimasti da fare solo gli scatti con te sia insieme alla tua compagna e/o con il piccolo .

In questo modo non hai scuse per perderti la sessione fotografica di famiglia che tanto avete desiderato. 

Ma la scelta migliore, e secondo me anche la più comoda è quella di partecipare a tutto il servizio fotografico.

Ti assicuro che il ricordo del servizio sarà altrettanto bello quanto le fotografie che faremo insieme. Ho sempre pronti alcuni scatti per rendere memorabili i primi momenti di contatto fra padre e figlio.

Sono foto che daranno a tuo figlio la possibilità di comprendere quanto lo amavi addirittura quando era sempre nella pancia della mamma!

Se scegli questa possibilità devi sapere che nel mio studio sarai coccolato esattamente come la tua compagna e il tuo piccolo: ci sarà un divano per riposare durante la sessione fotografica, un mini-bar con snack e bevande. Se ti appisolerai durante il servizio...ti lasceremo riposare qualche minuto.

Che sia un servizio fotografico di gravidanza, un servizio newborn o un servizio fotografico con un bambino più grande la tua presenza sarà valorizzata e sarà bello renderti partecipe di ogni momento e ogni fase del servizio fotografico.

Che dici: sei convinto a partecipare al servizio fotografico?



Tags


nel mio blog c'è sempre qualcosa di interessante

Nostalgia e come evitarla

Servizio Fotografico maternità Pistoia: Alessia

Perché devi scegliere me come fotografo per la tua famiglia.