fbpx

Febbraio 2

Servizio Fotografico Newborn Family Time

Servizio fotografico newborn a Pistoia


un pò la voglia di sperimentare, un pò la pandemia che ha reso tutto più "difficile" e sopratutto la voglia di accontentare anche i clienti un pò più ritardatari ( quelli che non rispettano la regola dei 15 gg e prenotano DOPO che è nato il bambino ) ed ecco che nasce un nuovo servizio fotografico che al momento ha il nome di Family Time.

Dico al momento perché sui nomi non sono molto fortunato ( se avessi saputo scrivere avrei fatto lo scrittore e non il fotografo professionista ) e magari nel tempo viene fuori qualcosa di più adatto.

Family Time perché con la sala posa nuova mi è possibile ricostruire un angolo di una casa e posso fotografare i miei soggetti preferiti ( le famiglie appunto) in un modo molto più naturale e meno impostato.

Ah quindi è possibile fare il servizio fotografico newborn anche dopo i 15 giorni dal parto?


beh no, cioè si, diciamo forse 😀

A parte la battuta è possibile fare un sacco di cose anche varcata la soglia dei 15 giorni ( se vuoi leggere qualcosa in merito lo trovi qui ) però tutto diventa un po più complesso ed il rischio di fare fotografie meno emozionanti è dietro l'angolo. Per questo se vuoi fare un servizio fotografico newborn devi pensarci seriamente prima della nascita di tuo figlio.

Cosa succede se decido di fare il servizio fotografico newborn dopo la nascita del bambino?


Niente di particolarmente grave se non che dovremo fare le cose un pò più in fretta e magari potremo fare delle foto diverse e più , come si dice nel settore , lifestyle.

Ecco adesso smetto di parlare e ti faccio vedere un pò di foto specifiche cosi ti rendi conto di cosa è esattamente il servizio Family Time


servizio fotografico newborn Pistoia
servizio fotografico newborn prato
servizio fotografico newborn prato
servizio fotografico newborn prato

Questo è un servizio fotografico durante il quale la bambina, che aveva più di un mese , non ha quasi mai chiuso gli occhi. Avrei potuto usare alcune tecniche segrete di noi fotografi ( si chiama wrapping e le puoi conoscere leggendo l'articolo qui ) ma ho preferito consegnare un lavoro più legato al momento senza per forza creare qualche posa che se pur bella non avrebbe ricordato il momento vissuto dai genitori!

Se questo articolo ti è piaciuto fammelo sapere , sia qui che anche sulla mia pagina facebook oppure sul mio canale instagram mentre se sei interessata ad un servizio fotografico premaman o newborn ti consiglio di contattarmi per saperne di più!


Tags

fotografo bambini pistoia, fotografo newborn pistoia


nel mio blog c'è sempre qualcosa di interessante

Nostalgia e come evitarla

Servizio Fotografico maternità Pistoia: Alessia

Perché devi scegliere me come fotografo per la tua famiglia.