fbpx

Febbraio 7

Nostalgia e come evitarla

0  comments

“Era la notte del 6 febbraio cara Paola.. sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta…ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande,per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia 😱#paola #nostrafiglia @paolocartaofficial 🤍 #paolaglobe 😍”

Laura Pausini su instagram scrive a sua figlia, già grande per ricordargli quanti gli vuole bene. E lo fa con una foto ben precisa, una foto di lei ancora in dolce attesa (per poco) e dice che non dimenticherà mai quel momento.

Come descrivere meglio quei momenti ? E come non pensare a quanto vale una fotografia con la pancia per una donna che è diventata mamma ?

Una fotografia o un servizio fotografico di gravidanza è un regalo per tuo figlio.

Laura parla a sua figlia e dice esattamente che ha scattato quella foto per lei, non per se stessa ma proprio per sua figlia Paola. Ed è esattamente quello che tutte le mamme che fotografo durante il servizio fotografico maternity dicono: ” voglio fare un regalo a mio figlio, voglio dirgli che gli volevo già bene quando era nella mia pancia!”

La maternità è un momento che non dimenticherai mai: ricordala con un servizio fotografico di gravidanza.

E’ un momento speciale della tua vita, emozioni e cambiamenti si susseguono come un vortice ed anche se adesso non ti sembra tutto questo passerà cosi in fretta che le emozioni di oggi verranno presto sostituite dalle emozioni che proverai guardando crescere tuo figlio. 

E’ per questo, e se stai leggendo questo articolo sei sulla buona strada, che decidere di ricordare la propria gravidanza con un servizio fotografico di gravidanza è una scelta di responsabilità e di amore fatta per scrivere la storia più bella della tua vita. 

Chi sà se Laura si è regalata il privilegio di un servizio fotografico professionale oppure ha lasciato un ricordo cosi prezioso a dei selfie allo specchio?


Tags

book fotografico, fotografo bambini pistoia, fotografo maternità pistoia, servizio fotografico di maternità, servizio fotografico premaman


nel mio blog c'è sempre qualcosa di interessante

Servizio Fotografico maternità Pistoia: Alessia

Perché devi scegliere me come fotografo per la tua famiglia.

I segreti degli abiti per servizi fotografici di gravidanza